
Istantanea #13 – Il grande sporco amore
Negli sguardi che si incrociano nasce l’infinito. Come velluto, soffici, sfiorano le proprie sicurezze, svengono appena, per un attimo…
2 Gennaio 2018Negli sguardi che si incrociano nasce l’infinito. Come velluto, soffici, sfiorano le proprie sicurezze, svengono appena, per un attimo…
2 Gennaio 2018– Credo che tu abbia compreso il significato di mestizia, vero Francesco. – Parlo con un tricheco, adesso? Sul…
19 Agosto 2017– Ma ci pensi mai tu? Intendo dire, pensi mai a tutto quello che potrebbe accadere? Te ne stai…
22 Maggio 2017In preda allo sconforto si gettò in ginocchio. Al posto degli occhi le si formarono due piccole pozze di…
8 Aprile 2016Tutto questo appare come una gigantesca fiumana di gente ingorda che spinge e preme solamente per aver un piccolo…
11 Febbraio 2016Sopra di me un’enorme nuvola bianca ha un buco in mezzo, è un piccolo vortice che si richiude secondo…
25 Gennaio 2016Nei corridoi di ospedale scorrono vite su deambulatori ed incerti vecchi colmi di tossine che mi starnutiscono addosso trovando…
16 Gennaio 2016Divina giaci sul parquet appoggiandoti col palmo sinistro teso e tremolante, il busto sporge in fuori ad ogni respiro…
14 Gennaio 2016Impazzivo all’idea di accarezzarla. Impazzivo del tutto al solo spiraglio della sua pelle setata, sobbalzava il cuore e le…
16 Marzo 2013I fornelli giù in cucina sbuffavano fischiettando gas mentre l’odore di bruciato si spargeva nella casa; nel pentolone lo…
14 Dicembre 2012«Passami l’aceto, Cristina. Per piacere su, passami quella bottiglia. Cristo Cristina afferra quella dannata bottiglia del cazzo e dammela!»…
13 Dicembre 2012Ho mentito. Ho mentito al mio dottore. La lingua, la testa, l’ipofisi o la milza, ora non ricordo. Non…
2 Maggio 2012Sono un Web Content Editor freelance e nomade digitale. Diciamo però che lavoro part-time come aspirante essere umano e nel tempo libero scrivo alla meno peggio. Girovago fra Bologna e l'Asia Orientale assieme alle mie due nazionalità, i miei tre nomi e tanti amici immaginari. Leggimi solo se il medico te lo prescrive.
Leggi qui la privacy policy del sito.
Send this to a friend