Nel corso degli anni di esistenza di questo blog svariate sono state le collaborazioni con altri siti web, blog e riviste. Qui di seguito potete trovare un elenco dei miei racconti brevi e poesie presenti in altri spazi, numero di collaborazioni che spero vedere aumentare sempre di più. Sono, infatti, sempre alla ricerca di possibilità di condividere i miei scritti con altre comunità digitali; quindi se è una prospettiva che ti interessa o vuoi semplicemente discutere con me di un progetto o altro puoi contattarmi direttamente qui o scrivendo una mail a info@trichecopsichedelico.com
COLLABORAZIONI: POESIE
AIRONI DI CARTA
Sul blog “Aironi di carta” che vi consiglio vivamente per la mole notevole di ottimi versi potete trovare una mia poesia:
COLLABORAZIONI: RACCONTI
FORNOFILIA E FILATELIA
Una nuova rivista cartacea che gira per i meandri oscuri di Bologna, tra facoltà e baretti, parole e nuvole di sigarette, tra inchiostro e sangue. Se proprio non trovate l’edizione cartacea, non preoccupatevi: eccovi il blog oppure il loro sito web. Durante la nostra collaborazione sono stati pubblicati due miei racconti:
- “Caffé con torta di mele”, un racconto già presente su queste pagine.
- “Natura morta pulp”, racconto che fa parte di un numero monografico incentrato su Giorgio Morandi (leggetelo qui) in occasione della presentazione ufficiale della rivista.
SLOWMIND ONE
Sulla stupenda fanzine “Slowmind One” potete trovare diversi racconti molto interessanti. Si definiscono una fanzine di letteratura impopolare, mai definizione mi interessò tanto. Ecco cosa troverete scritto da me:
- “Cam girl in Japan”, un racconto crudo e solitario a tema asiatico: da divorare! Inoltre, trovate una mia piccola bio sulla pagina dedicata agli autori.
SAPORE DI CINA
Tra le risorse per amanti della Cina ho sempre adorato e seguito con passione Sapore di Cina e se siete appassionati del ‘Grande Dragone’ sono sicuro conoscerete già il sito. Con orgoglio tra i racconti ambientati in Cina ne trovate uno mio:
- “Carcere duro a Shanghai – Ovvero come affrontai le 5 fasi del morire fra Champagne, selfie e prostituzione”, un racconto creativo (chissà!) ambientato nella ‘Perla d’Oriente’ e di cui parlo anche qui. Vi avviso che il tasso di sarcasmo è altissimo!